Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Con il servizio Terapia di coppia a Castelletto Monferrato avrai la possibilità di contattare facilmente i terapeuti della tua zona e ottenere un primo preventivo senza alcun costo. Compila i campi del modello posizionato accanto oppure contatta il nostro numero. Verrai messo in contatto gratuitamente velocemente e ti saranno fornite eventuali informazioni sui percorsi di terapia disponibili.

In un rapporto è regolare che, visto il passare del tempo, mutino le dinamiche peculiari della coppia. Novità e condizioni differenti dal solito provocano litigi e dolori all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un professionista?

Iniziare un percorso con uno specialista per contrastare i problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, rispetto ad un parente o un amico, quella visione super partes che solamente un terapeuta sa dare. In seguito alla sua esperienza saprà trattare i contrasti senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Castelletto Monferrato, fa in modo di conoscere le metamorfosi peculiari della coppia, fermandosi in modo particolare su probabili scontri che si possono trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un cambiamento o una fase di stasi, la terapia di coppia rende possibile iniziare un itinerario di scoperta della nostra persona e del nostro compagno o compagna. La conoscenza di se stessi e delle nostre necessità è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e prolifico.

Affidati a un terapeuta a Castelletto Monferrato per risolvere problemi legati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solo disagi riconducibili a tutti e due. Iniziare questo percorso ti permette di vedere anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che inesorabilmente condizionano la coppia in modo non diretto. La consultazione di un terapeuta è appunto consigliata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • obesità.
In questi casi, l'efficacia di una terapia di coppia in confronto ad una individuale è senza dubbio maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Castelletto Monferrato dà la possibilità al partner di approcciare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non sprecare tempo, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Castelletto Monferrato