Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Tramite il servizio Terapia di coppia a Mirabello Monferrato puoi contattare in maniera facile i professionisti della tua area e ottenere un preventivo iniziale gratuito. Compila il modulo posizionato qui oppure contatta il numero indicato. Verrai ricontattato gratis in breve tempo e ti saranno fornite tutte le notizie sui percorsi di terapia accessibili.

Internamente a una relazione è ordinario che, di conseguenza al passare del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Eventi eccezionali e contingenze difformi dalle precedenti creano disagio e dolori all'interno del la coppia.

Perché seguire un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Avviare un percorso con un professionista per risolvere i problemi riguardanti la coppia garantisce, rispetto ad un congiunto o un amico, quella visione oggettiva che solamente un esperto è in grado di avere. Con la sua professionalità lavorerà sui problemi senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Mirabello Monferrato, aiuta a conoscere le evoluzioni in riferimento alla coppia, soffermandosi in maniera particolare su possibili contrasti che si possono trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare una trasformazione o una fase di stallo, la terapia di coppia rende possibile intraprendere un cammino di scoperta del nostro io e del nostro compagno o compagna. La consapevolezza di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un percorso proficuo e fecondo.

Cerca un terapeuta a Mirabello Monferrato per risolvere problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • contrasti continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non soltanto disagi collegati ad entrambi. cominciare questo percorso ti permette di scindere anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che inevitabilmente condizionano la coppia in maniera indiretta. La consulenza di un terapeuta viene per l'appunto consigliata anche quando uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in confronto ad una individuale è di sicuro maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Mirabello Monferrato permette al partner di affrontare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non gettare via la tua storia, Chiama ora un esperto!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Mirabello Monferrato