Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare terrazzi e balconi a Castelletto Stura senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale appare ancora buono e questa salda al massetto, si può procedere senza eseguire opere di demolizione edile, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici a Castelletto Stura, quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la pavimentazione esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra cui precipitazioni e inquinamento, e pertanto quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Solitamente infatti terrazze, balconi e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Castelletto Stura l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate generalmente per l'impermeabilizzazione a Castelletto Stura di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha certamente molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • tempistiche più brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • minore impegno di spesa;

Mettiti in contatto con le ditte della tua città per effettuare lavori di Impermeabilizzazioni Castelletto Stura