Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Castellino del Biferno permette di ottenere ausilio tecnico dagli specialisti della tua città. Compilando il form visualizzabile sulla pagina o, in alternativa, telefonando al nostro numero riceverai uno o più preventivi. Compara le proposte e scegli quella che valuti più in linea con i tuoi bisogni!

Visualizzare i preventivi non prevede costi e non presuppone obblighi di impegno.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Castellino del Biferno è importante per la tua tutela, poiché è un passo utile per contrastare incidenti domestici. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di La legge in vigore obbliga la manutenzione delle caldaie a Castellino del Biferno, così come in ogni comune d'Italia. Effettuare una periodica manutenzione dell'impianto incrementa di molto il livello di sicurezza nella tua casa, con la relativa diminuzione dei rischi connessi ad un irregolare funzionamento dell'impianto termico.

Annualmente in Italia si verificano più di cento incidenti dovuti a fughe di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento delle caldaie. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui va effettuata la manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Castellino del Biferno, come:
  • manutenzione programmata;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.

I nostri incaricati per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Castellino del Biferno ti forniranno assistenza.

Tramite il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Castellino del Biferno potrai ricevere più preventivi gratuiti per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo impianto termico.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Castellino del Biferno ti permetterà di avere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un professionista specializzato, ripristinando così le regolari funzioni della caldaia.

Contattaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!