Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più conveniente!

Visualizzando vari preventivi dei professionisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Campobasso, avrai la possibilità di confrontare diverse offerte e scegliere quella che giudichi più conveniente.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, deciderai se giovare della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Castellino del Biferno sarà sufficiente compilare il modello che vedi sul nostro sito web o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato dai manutentori attivi nella zona di Castellino del Biferno, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Castellino del Biferno.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Castellino del Biferno?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Castellino del Biferno, sempre orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che effettuiamo, ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Caldaia Baxi Castellino del Biferno

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Chiamaci ora per confrontare i preventivi