Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Attraverso questo portale potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Castellino del Biferno o nei comuni adiacenti. Il tutto è facilissimo: telefona al numero dedicato oppure compila il modulo che vedi su questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle pensioni di Castellino del Biferno per ottenere subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono tanti i servizi presenti nella pensione alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Castellino del Biferno che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la custodia del tuo cane in pensione variano in funzione della taglia. Chiamaci per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Castellino del Biferno.

Usando questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale professionale, saprà fornire qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Parti beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Castellino del Biferno