Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Utilizzando il nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Lucito o nei comuni adiacenti. Per farlo è semplicissimo: contatta il nostro numero o inserisci i tuoi dati sul modulo posizionato in questa pagina. Verrai ricontattato in pochissimo tempo dalle strutture di Lucito e riceverai adesso un quadro di spesa gratuito.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane potrà trascorrere il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Lucito che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale domestico in pensione cambiano in funzione della taglia. Contattaci per ricevere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Lucito.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un ambiente sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale professionale, saprà fornire qualsiasi cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Lucito