Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Castellino Tanaro puoi rintracciare in modo semplice tutti i professionisti della tua città e ricevere un preventivo di spesa senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo che vedi sul sito o contatta il numero dedicato. Verrai chiamato in maniera gratuita al più presto e otterrai tutte le notizie sui cicli di terapia esistenti.

Internamente a un rapporto è comune che, con il scorrere degli anni, siano soggette a trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi eccezionali e situazioni dissimili dal solito provocano rotture e dispiaceri all'interno del rapporto.

Perché seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Fare affidamento al uno specialista per affrontare i problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, a differenza di un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che soltanto un terapeuta sa offrire. Grazie alla sua professionalità tratterà i contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Castellino Tanaro, permette di capire i mutamenti caratteristiche della coppia, ponendo attenzione in modo particolare su probabili contrasti che si generano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un mutamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia consente di iniziare un cammino di scoperta del nostro io e del partner. L'analisi di se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e fertile.

Cerca un terapeuta a Castellino Tanaro per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche collegabili alla coppia. Intraprendere questo percorso ti consente di comprendere anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che senza dubbio suggestionano la coppia in modo non diretto. La consultazione di una terapeuta è effettivamente indicata anche quando uno dei membri presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze;
  • picacismo.
In questi casi, l'efficienza di una psicoterapia di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è di sicuro maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Castellino Tanaro dà la possibilità al partner di vivere la questione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare all'aria la tua storia, Contatta ora un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Castellino Tanaro