Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali servizi offre assistenza Junkers Castelliri?

I nostri tecnici, esperti nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a Castelliri, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Frosinone. In continuo aggiornamento sulle recenti tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno incontrare ognuna delle tue necessità proponendoti le offerte migliori sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i vari servizi troverai:
  • manutenzione ordinaria;
  • rilascio certificazioni;
  • pronto intervento;
  • controllo di combustione;
  • decalcificazione
  • ricambi originali.

Come comportarsi in caso di blocco della caldaia Junkers?

Rivolgendoti al nostro servizio di Pronto intervento caldaie a Castelliri e provincia, riceverai l'assistenza di un manutentore a domicilio dopo breve tempo dalla chiamata, assicurandoti di risolvere il problema. Punto cardine del nostro servizio è infatti la compatta rete di collaboratori, dislocati ed attivi su tutto il territorio comunale e capaci di intervenire tempestivamente.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza completa il modulo di richiesta che puoi visualizzare sulla nostra pagina web oppure chiama il nostro numero. Così facendo, confronterai in maniera gratuita uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Castelliri. Potrai così scegliere l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun impegno.

Mettiti in contatto con i tecnici di Castelliri e ottieni più preventivi