Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Castelliri certificata Iso significa che quell'azienda ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'utilizzo di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e diminuire i costi di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Castelliri già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Castelliri ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Castelliri ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alla tua impresa di abbassare i costi, mantenendo però standard qualitativi in grado di incontrare i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci adesso per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Castelliri.

Analizza le proposte e scegli la più vantaggiosa!