Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda ad Isola del Liri? 

Un'impresa d'Isola del Liri certificata Iso 9001 dà garanzia ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è garantito da un sistema di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa deve essere verificata e adattata alle esigenze dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività d'Isola del Liri già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Isola del Liri avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Isola del Liri ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà riempire il modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci adesso per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Isola del Liri.

Vedi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!