Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer?

Il progettista d'interni è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredi all'interno sia di locali ad uso abitativo che commerciale a Castello Cabiaglio e in tutta la provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, il designer di interni non lavora sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di offrire un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone i pregi e incrementandone la funzionalità, in base alle necessità del committente.

Interior Design Castello Cabiaglio è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di ottenere più offerte dai professionisti della tua zona per qualsiasi servizio legato al mondo della ristrutturazione interni a Castello Cabiaglio.

Perché usufruire del servizio Interior Designer Castello Cabiaglio?

I nostri specialisti si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mescolando materiali innovativi, tecnologia, design, ispirazioni artistiche e tendenze.

Lo studio dei punti luce, dei colori e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo negozio in un ambiente unico, ideato per venire incontro alle tue esigenze, dando valore a pregi ed estetica.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Design Castello Cabiaglio si occuperà di qualsiasi fase della progettazione.

Home relooking

Desideri una veste nuova per la tua casa conservando l'arredamento esistente? Interior Designer a Castello Cabiaglio ti offre il servizio di home relooking, per donare vita nuova al tuo appartamento. Differentemente da una mera ristrutturazione, il relooking non cambia opere edilizie ed impianti, intervenendo invece su tutto ciò che è già esistente, andando a scovare le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Castello Cabiaglio è sviluppato per tutti coloro che desiderano regalare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio locale commerciale. Più semplice e con un costo minore rispetto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti offre la possibilità di rimodernare il tuo appartamento tramite toni, nuova visione degli spazi, dettagli, finiture e decori. Home relooking Castello Cabiaglio può interessare una, più locali oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!