Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Castello di Annone

Comune.info ti fornisce l'occasione di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Castello di Annone.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare rigature e macchie sul parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Castello di Annone in casa, ma anche nei locali commerciali è una scelta di gran prestigio e duttile. Il suo stile, oltre al calore che offre, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni edificio il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è quello che più di tutti attira l'occhio. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione curata si nota come tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per svariati fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Castello di Annone?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 metri quadri ci vogliono più o meno 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito