Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: cos'è?

La lamatura parquet a Rocca d'Arazzo viene praticata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene fatta con delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te è necessario informare che non è semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e causare danni seri al parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile affidarsi a ditte di Rocca d'Arazzo

Quanto può costare una lamatura parquet a Rocca d'Arazzo?

Comune.info ti da la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Rocca d'Arazzo.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta metri quadri si impiegano più o meno 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet Rocca d'Arazzo: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet