Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Castello di Brianza con certificazione Iso vuol dire che questa rispetta i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della clientela. L'impiego da parte delle imprese, attive a Castello di Brianza, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare le esigenze della clientela e tagliare le spese di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le attività di Castello di Brianza che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Castello di Brianza potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Cosa è necessario fare per avere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Castello di Brianza avrai la possibilità di avere la consulenza di un esperto che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Castello di Brianza.

Confronta le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!