Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Castello di Cisterna. Questo documento viene redatto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di capire i rischi collegati allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, deve essere stilato in cooperazione tra le due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Castello di Cisterna non esitare: chiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le ditte siano obbligate a predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non si deve far redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata
  • attività che non presentano rischi e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Castello di Cisterna.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Castello di Cisterna?

Basta inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero verde indicato qui accanto. In poco tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Castello di Cisterna.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Richiedi svariati Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI a Castello di Cisterna.