Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi dei professionisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Treviso, ti sarà possibile valutare differenti offerte e selezionare quella che pensi sia più vantaggiosa.

Ottenere i preventivi usufruendo di Assistenza Caldaie Castello di Godego è gratis e non presuppone alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, potrai decidere se avvalerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto riempire i campi del form presente sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nell'area di Castello di Godego, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Castello di Godego.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Castello di Godego?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Castello di Godego, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di offrire programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Castello di Godego ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Confronta le offerte dei tecnici di Castello di Godego