Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Galliera Veneta?

Il servizio che ti offriamo è ideato per venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti termici marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposito modello che trovi online, potrai essere contattato dai professionisti di Galliera Veneta, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Galliera Veneta.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Galliera Veneta ti basterà riempire i campi del form che visualizzi sul nostro sito web oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato dai professionisti che lavorano nell'area di Galliera Veneta, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Galliera Veneta.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Galliera Veneta, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di proporti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, incrementeranno la sicurezza della tua casa.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Galliera Veneta

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Chiamaci adesso per vedere una o più offerte