Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Castello di Godego puoi rintracciare in maniera facile i professionisti della zona e ricevere un primo preventivo gratuito. Compila i campi del modello che vedi sulla nostra pagina o in alternativa chiama il nostro numero. Sarai messo in contatto gratuitamente dopo poco tempo e riceverai qualsiasi notizie sui percorsi di terapia disponibili.

In un rapporto è solito che, visto il trascorrere del tempo, siano soggette a cambiamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti straordinari e contingenze disuguali dalle precedenti creano disagio e dolori nel rapporto.

Perché seguire un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Affidarsi al uno psicoterapeuta per contrastare i problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, contrariamente a un parente o un amico, quella visione super partes che solo uno specialista saprà dare. Conseguentemente alla sua professionalità tratterà i contrasti senza assorbire influenze emotive.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Castello di Godego, aiuta a capire le dinamiche che caratterizzano la coppia, fermandosi in modo particolare su possibili contrasti che si generano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un mutamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia consente di avviare un percorso di introspezione della nostra persona e del partner. Analizzare se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un percorso efficace e produttivo.

Affidati a un terapeuta a Castello di Godego per risolvere problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche connessi ad entrambi. cominciare questo percorso ti aiuta a comprendere anche moltissime delle problematiche che riguardano la persona singola che senza dubbio suggestionano la coppia in modo indiretto. La consultazione di un terapeuta viene effettivamente indicata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è inevitabilmente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Castello di Godego permette al partner di esaminare la questione nella migliore maniera possibile.

Non rimandare ancora, Contatta ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Castello di Godego