Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che puoi vedere sul nostro sito e mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere proposte differenti per installare serramenti in PVC nel territorio di Castello di Serravalle.

Esaminare i preventivi è gratuito e non prevede vincoli: avrai la possibilità di confrontare le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Infissi in pvc: perché preferirli?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più utilizzate negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili di arredamento della tua abitazione a Castello di Serravalle grazie alla serie di rifiniture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia facile e forma estetica, porte e finestre in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di preservare il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Castello di Serravalle permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire serramenti in pvc è un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissia Castello di Serravalle, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e territori dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per ottenere le offerte dalle imprese della tua zona!