Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come confrontare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Castellucchio?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati a Castellucchio e provincia.

Inoltra la tua richiesta completando la scheda che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, risulta assolutamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe infestanti e licheni oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale sapone neutro.

Il costo per la realizzaziaone del cemento stampato a Castellucchio è difatto giustificato dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è senza dubbio la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, pertanto, occorrerà lavare il pavimento con acqua e un normale detergente neutro.

Vantando un effetto estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in alcuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Trova la proposta più conveniente!