Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Grazie al servizio Terapia di coppia a Castellucchio puoi contattare semplicemente i terapeuti della tua zona e ottenere un primo preventivo senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che trovi sulla nostra pagina o contatta il numero indicato. Verrai contattato gratis dopo poco tempo e riceverai eventuali delucidazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è solito che, di conseguenza al passare del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche peculiari della coppia. Eventi eccezionali e condizioni difformi dal solito possono provocare disagio e dolori nel la relazione.

Per quale motivo iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Chiamare un uno psicoterapeuta per risolvere i problemi che riguardano la coppia garantisce, rispetto ad un congiunto o un amico, quell'oggettività che solo un professionista saprà avere. Con la sua professionalità lavorerà sui problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Castellucchio, concede di capire i mutamenti caratteristiche della coppia, fermandosi particolarmente su potenziali litigi che si riscontrano.

Quando funziona la terapia di coppia?

È ideale per tutti coloro che si trovano ad affrontare un mutamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di avviare un cammino di introspezione della nostra persona e dell'altro. Essere consapevoli di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fertile.

Trova il contatto di un terapeuta a Castellucchio per risolvere problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solo disagi riconducibili ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di scindere anche tantissime delle problematiche riguardanti un'unica persona che inevitabilmente condizionano la coppia in maniera indiretta. La seduta presso una terapeuta viene effettivamente consigliata anche quando uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • bulimia.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia in confronto ad una individuale è sicuramente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Castellucchio permette al partner di contrastare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Rivolgiti subito ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Castellucchio