Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Redondesco avrai la possibilità di trovare in modo semplice i terapeuti del tuo comune e ottenere un preventivo di spesa a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form posizionato sulla nostra pagina o alternativamente contatta il numero dedicato. Verrai messo in contatto gratuitamente al più presto e otterrai qualsiasi informazioni sui cicli di terapia esistenti.

Nel una relazione è solito che, con il trascorrere del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche peculiari della coppia. Eventi eccezionali e contingenze disuguali dalle precedenti creano rotture e infelicità nel la relazione.

Per quale motivo iniziare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Chiamare un un professionista per risolvere i problemi riconducibili alla coppia ti dà la sicurezza di, a differenza di un congiunto o un amico, quella visione imparziale che soltanto uno specialista sarà in grado di offrire. Grazie alla sua esperienza saprà trattare i problemi senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Redondesco, fa in modo di conoscere le dinamiche in riferimento alla coppia, soffermandosi particolarmente su ipotetici scontri che si riscontrano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare una trasformazione o un momento di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di cominciare un viaggio di analisi della nostra persona e dell'altro. Capire se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fecondo.

Rivolgiti ad un terapeuta a Redondesco per risolvere problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche connessi alla coppia. Iniziare questo percorso ti permette di vedere anche tutte quelle problematiche riguardanti un solo membro che senza dubbio influiscono sulla coppia in maniera indiretta. La seduta presso una terapeuta viene appunto raccomandata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia rispetto ad una individuale è certamente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Redondesco permette al partner di approcciare la questione nella migliore maniera possibile.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Affidati ad un esperto!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Redondesco