Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Per mezzo di Assistenza Caldaie Castelluccio dei Sauri potrai metterti in contatto con i professionisti attivi a Castelluccio dei Sauri per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Inserisci la tua richiesta completando i campi del modello visibile sul sito e potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente. Una volta ricevute le proposte, sarai tu poi a selezionare l'offerta che più incontra le tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta vincoli.

Analisi fumi: quando farla?

L'intervello di tempo entro cui bisogna eseguire il controllo dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie a combustibile liquido o solido, aventi una potenza ≤ 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido o solido, aventi una potenza minore o uguale 100 KW;
  • ogni anno per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas con potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Incentivi statali Conto termico: chi può usufruirne?

Il Conto Termico, secondo quanto indicato dal D.M. 28/12/2012, permette di usufruire degli incentivi fiscali per realizzare interventi volti a migliorare la prestazione energetica di un edificio oppure a produrre energia termica da fonti rinnovabili.

Possono accedere agli incentivi sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, come persone fisiche, condomini e titolari di reddito d'impresa o agricolo.

Oltre agli interventi di miglioramento della coibentazione dei locali, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione installazione di un nuovo impianto in sostituzione del vecchio;
  • realizzazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Completa la scheda che visualizzi su questo sito oppure chiama il nostro numero per ottenere uno e più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non richiede obbligo d'impegno. Analizza le proposte e opta per quella più conforme alle tue esigenze!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Castelluccio dei Sauri per ricevere un preventivo.