Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante la manutenzione della caldaia?

Fare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Castelluccio dei Sauri significa migliorare l'efficienza dell'impianto e prevenire il rischio di incidenti domestici a causa di un suo malfunzionamento. Il regolare funzionamento della caldaia, infatti, dipende in primo luogo dalla manutenzione: se svolta con regolarità, essa assicura un'efficienza maggiore dell'apparecchio, oltre ad una considerevole diminuzione dei consumi.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Castelluccio dei Sauri?

Tramite un'estesa rete di centri di assistenza e collaudata collaborazione di svariati professionisti abilitati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e rapida, in tutte le province italiane. Inoltra una descrizione del servizio del quale hai bisogno immettendo i dati nel modulo che visualizzi sul web oppure chiama il nostro numero per essere contattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Tra i servizi offerti puoi trovare:
  • Bollino Blu;
  • controllo della combustione;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Analizza più offerte, confrontale e scegli quella che più ti conviene. Usando questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Acquistare un impianto Vaillant: in che modo usufruire della detrazione fiscale?

È possibile richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi resi disponibili dal governo anche per l'anno 2015, come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. Fra tale tipologia di interventi, rientra anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, che sarà ripartita in 10 quote annuali.
Rivolgiti agli specialisti di Castelluccio dei Sauri per ottenere più preventivi e scoprire le migliori offerte della tua provincia!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Castelluccio dei Sauri e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!