Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia Castelluccio Valmaggiore avrai la possibilità di rintracciare facilmente i professionisti del tuo comune e ottenere un preventivo di spesa a costo zero. Compila il modulo che vedi sul sito o alternativamente chiama il numero dedicato. Sarai messo in contatto gratis velocemente e riceverai tutte le informazioni sui cicli di terapia esistenti.

In una relazione è regolare che, in seguito al passare degli anni, subiscano una trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Momenti straordinari e contingenze differenti dal solito possono provocare ostilità e dispiaceri all'interno del la coppia.

Perché cominciare un percorso con un esperto?

Chiamare un un terapeuta per risolvere i problemi riconducibili alla coppia assicura, contrariamente a un parente o un amico, quella visione super partes che esclusivamente uno specialista è in grado di offrire. In seguito alla sua abilità opererà sui contrasti senza lasciarsi catturare emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Castelluccio Valmaggiore, concede di capire i cambiamenti caratteristiche della coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su probabili scontri che possiamo trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un mutamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia rende possibile avviare un percorso di analisi di noi stessi e del partner. La comprensione di se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un percorso vantaggioso e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a Castelluccio Valmaggiore per risolvere problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • contrasti continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche legati a tutti e due. cominciare questo percorso ti consente di vedere anche molte delle problematiche riguardanti un'unica persona che inevitabilmente influenzano la coppia in maniera indiretta. La seduta presso un terapeuta è infatti consigliata anche nel momento in cui un solo componente della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia in rapporto ad una individuale è indubbiamente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Castelluccio Valmaggiore consente al partner di esaminare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Affidati ad un professionista!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Castelluccio Valmaggiore