Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e confronta i prezzi!

Attraverso questo portale sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Castelmagno o nelle città limitrofe. Per farlo è semplicissimo: telefona al numero apposito oppure compila il form inserito su questa pagina. Sarai ricontattato quasi all'istante dalle pensioni di Castelmagno per ricevere subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane potrà occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella pensione tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Castelmagno che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo animale in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Contattaci per avere qualsiasi delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Castelmagno.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai chiamato dalle strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Castelmagno