Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Utilizzando questo servizio ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Sambuco o nelle città limitrofe. Il tutto è molto semplice: contatta il nostro numero oppure completa il modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Sambuco e avrai subito un preventivo dei costi gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella pensione tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono disponibili sia a Sambuco che negli altri comuni!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cucciolo in pensione oscillano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere qualsiasi informazione su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Sambuco.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai ricontattato dalle strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillo, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Sambuco