Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Castelmassa?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Castelmassa è pensato al fine di incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Completando l'apposito form visibile in questa pagina, potrai essere contattato dai professionisti di Castelmassa, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In che modo fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Castelmassa sarà sufficiente riempire il modello presente sulla nostra pagina o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nel territorio di Castelmassa, ricevendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Castelmassa.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Castelmassa, sempre orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di proporre programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, sono in grado di garantirti:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Castelmassa: a cosa serve?

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Castelmassa per risolvere il problema