Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo scegliere il servizio di Assistenza Junkers Castelmassa?

Il nostro servizio, per mezzo della collaborazione di addetti specializzati, ti garantisce un sostegno tecnico costante su tutto il territorio provinciale. La casa tedesca, impegnata nella creazione di soluzioni innovative per la climatizzazione degli ambienti, ha come obbiettivo la massima soddisfazione dei clienti.

Tutela dell'ambiente e massima efficacia: ecco le principali caratteristiche di una caldaia Junkers. Il marchio realizza e commercializza un'estesa gamma di apparecchiature, capaci di venire incontro alle esigenze dei suoi clienti; avrai la possibilità di scegliere se installare una caldaia a condensazione oppure tradizionale, murale oppure a basamento.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Castelmassa ti indicheranno la soluzione più conforme ai tuoi bisogni e potrai scoprire le loro offerte migliori per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Junkers Assistenza: perché fare la manutenzione?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Castelmassa ti danno garanzia di una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli costanti, oltre a tutelare te e la tua famiglia da probabili pericoli, ti permetterà di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi energetici e aumentando la durata dell'impianto.
La manutenzione annua della caldaia Junkers ti assicurerà prestazioni energetiche migliori. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari avrà bisogno di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi più frequenti vi sono:
  • pulizia impianto;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza completa la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contattaci telefonicamente. In questo modo potrai confrontare in maniera gratuita uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Castelmassa. Potrai così individuare la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Contatta i professionisti della tua città e ottieni i preventivi