Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di restare competitiva sul mercato, soprattutto in questo periodo, ciascuna azienda di Castelmassa necessita di ridurre le spese ma, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità è opportuno utilizzare un modello che punti al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Castelmassa già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Castelmassa ti permette di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le imprese di Castelmassa che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa e uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Contattaci adesso per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Castelmassa.

Scopri le offerte e seleziona la più vantaggiosa!