Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Bergantino avente certificazione Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'uso di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare le esigenze della clientela e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come ci si certifica?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere il parere di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla normativa.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Bergantino.

Analizza le proposte e seleziona quella più economica!