Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Castelmauro è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

La lamatura parquet a Castelmauro è l' abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata per mezzo dell'utilizzo delle carte diamantate.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli è necessario informare che non per niente semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), causino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno rivolgersi a professionisti capaci

Quanto si paga per una lamatura parquet a Castelmauro?

Comune.info ti offre la possibilità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Castelmauro.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito