Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Castelmezzano? 

Un'azienda di Castelmezzano con certificazione Iso 9001 garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è assicurato da un metodo di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. La qualità dell'impresa, effettivamente, non può essere considerata come una caratteristica statica: questa va controllata e adeguata alle necessità della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Castelmezzano già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Castelmezzano ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sugli adempimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Castelmezzano ti permette di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese di Castelmezzano che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua impresa di minimizzare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci ora per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Castelmezzano.

Visualizza le proposte e scegli quella più economica!