Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda d'Anzi, per affrontare la concorrenza, ha necessità di ridurre i costi e, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità è opportuno applicare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le imprese d'Anzi già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Anzi ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Anzi ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 permette alla tua attività di ridurre i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di incontrare le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • estensione della fetta di mercato.
Invia la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Anzi.

Visualizza le offerte e scegli la più economica!