Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché rivolgersi al servizio Assistenza Junkers Castelnovo di Sotto?

Junkers Castelnovo di Sotto, tramite la collaborazione di tecnici specializzati, ti assicura un sostegno tecnico costante su tutto il territorio della provincia di Reggio Emilia. La casa tedesca, impegnata nella realizzazione di soluzioni innovative per la climatizzazione ambientale, ha come obbiettivo la soddisfazione dei suoi clienti.

Comfort e massima efficacia: ecco le principali caratteristiche di una caldaia Junkers. Il marchio realizza una vasta gamma di caldaie, capaci di venire incontro alle esigenze della clientela; sceglierai se acquistare una caldaia a condensazione o tradizionale, in base ai tuoi bisogni.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Castelnovo di Sotto ti proporranno la soluzione più conforme ai tuoi bisogni e potrai scoprire le offerte più convenienti per la vendita e assistenza sulla tua caldaia Junkers a Castelnovo di Sotto.

Assistenza tecnica Junkers: qual è l'importanza di una regolare manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Castelnovo di Sotto ti garantiscono un regolare ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo costanti, oltre a tutelare te e la tua famiglia da probabili pericoli, ti darà la possibilità di risparmiare ulteriormente, rendendo costanti i consumi di energia e prorogando la durata dell'impianto.
La manutenzione annuale dell'impianto Junkers ti assicurerà un rendimento migliore. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione necessiterà di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi più comuni offriamo:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila il modello che vedi online oppure contattaci telefonicamente. In questo modo riceverai gratuitamente più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Castelnovo di Sotto. Potrai così individuare l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con gli esperti della tua città e ricevi i preventivi