Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

Il trattamento di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di un sottile strato di parquet che viene effettuata con delle carte diamantate.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli si deve riconoscere che non è affatto semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e danneggiare il vostro pavimento.

Può accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti peculiari del fai da te), siano la causa di problemi: indugiare in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile affidarsi a professionisti capaci

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Castelnovo di Sotto?

Per lamare una superficie di circa cinquanta mq si impiegano più o meno due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Castelnovo di Sotto

Comune.info ti fornisce la possibilità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Castelnovo di Sotto.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Castelnovo di Sotto: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet