Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Gualtieri?

Comune.info ti da l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Esistono soluzioni per righe e graffi sul tuo parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Gualtieri nelle abitazioni è una soluzione signorile e versatile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si adatta sia con una casa classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualsiasi edificio il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che maggiormente cattura gli sguardi. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo accade per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, è possibile tranquillamente farlo di nuovo splendere come da principio: si tratta lamatura o levigatura.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita