Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

Come funziona?

Cessione del Quinto a Castelnuovo Belbo è il servizio che ti offre l’opportunità di ottenere un prestito rapido, che potrai restituire ogni mese tramite la detrazione di una cifra che non superi mai un quinto dello stipendio o della pensione.

La somma che può essere erogata è proporzionata sia all’entità dello stipendio ma anche al numero di rate. La rateizzazione infatti parte da un minimo di 24 mesi ad un massimo di 120 mesi.

Per poter accedere a questa tipologia di prestito è indispensabile rivolgersi ad un mediatore creditizio o ad altri esperti che erogano il servizio Cessione del Quinto a Castelnuovo Belbo.

Il principale non può negare la sua collaborazione anzi deve trattenere l’ammontare della rata sullo stipendio. Se viene meno il rapporto di lavoro sia nel caso di licenziamento che di dimissioni, il datore di lavoro deve detrarre dalla liquidazione la somma residua del prestito ed attribuirla a chi ha erogato il finanziamento.

Fino alla legge 80/2005 la Cessione del Quinto poteva essere concessa esclusivamente a lavoratori dipendenti, successivamente è stata concessa anche ai pensionati.

Come ottenere il servizio di Cessione del Quinto a Castelnuovo Belbo?

Per mettersi in contatto con il servizio Cessione del quinto Castelnuovo Belbo, ti basterà inviare la richiesta tramite il form con più informazioni possibili o chiamare il numero qui di fianco. Potrai così ricevere un certo numero di preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di Castelnuovo Belbo.

Potrai leggerli con calma e poi scegliere senza alcun impegno. Ricorda che la differenza è nei costi di finanziamento.

Quali sono i vantaggi scegliendo Cessione del Quinto a Castelnuovo Belbo?

Oltre alla serenità di una consolidata professionalità, grazie al Servizio di Cessione del Quinto a Castelnuovo Belbo otterrai altri vantaggi:
  • Celerità nella risposta
  • Concorrenzialità nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per tutti

Scopri come ottenere la Cessione del Quinto a Castelnuovo Belbo