Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e desideri tutelare i tuoi interessi? Credi che tuo marito o tua moglie non sia fedele? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione a Castelnuovo Berardenga per reperire informazioni reali ed affidabili, che costituiscano una testimonianza valida in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio agenzia investigativa Castelnuovo Berardenga?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente molteplici strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare tali strumenti provando a raccogliere informazioni per conto proprio; in primo luogo, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze raccolte in seguito ad un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come è possibile fare per contattare un'agenzia investigazioni a Castelnuovo Berardenga?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero oppure completa i campi del modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative della tua città!