Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo richiedere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Castelnuovo Bocca d'Adda?

Cemento Stampato Castelnuovo Bocca d'Adda è il servizio che ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Lodi.

Completa la scheda che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di Castelnuovo Bocca d'Adda.

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una superficie monolitica, è estremamente facile da pulire grazie anche all'inesistenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe e licheni oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata è di fatto limitata alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale detergente neutro.

In fase di posa del pavimento in cemento stampato, per giunta, vi è l'opportunità di trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, rendondola protetta da macchie di grasso e olio.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, dunque, basterà pulire il piano con acqua e un normale detergente non acido.

Assicurando un effetto estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Scegli il preventivo più conveniente!