Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo preferire il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha trovato ulteriori impieghi grazie alle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di creare differenti texture. Inizialmente adoperato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Maccastorna.

Come ottenere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Maccastorna?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Lodi.

Completa il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di Maccastorna.

Come provvedere alla manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, è estremamente facile da pulire grazie anche all'inesistenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe e licheni oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è infatti limitata alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale detersivo non acido.

Durante la posa del pavimento in cemento stampato, poi, vi è la possibilità di trattattare la superficie tramite l'unione di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Contattaci per richiedere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a Maccastorna