Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai diverse proposte per la realizzazione di finestre in pvc a Castelnuovo Bormida.

Ricevere le offerte non implica alcun costo oppure eventuali obblighi: ti sarà possibile paragonare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista a cui fare affidamento.

Perché scegliere gli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc sono sempre più utilizzati in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi in virtù della diversità di finiture e colorazioni possibili.

Apprezzati soprattutto per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia facile e forma estetica, gli infissi in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Hanno la proprietà di preservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Castelnuovo Bormida dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Installare finestre in pvc è un vero e proprio un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Castelnuovo Bormida, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati nei contesti e luoghi dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere i materiali. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per vedere le offerte migliori dalle imprese della tua città!