Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Cassine rende possibile visualizzare più offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, adattabilità e resistenza, si rivela come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Porte e finestre in pvc: quali vantaggio hanno?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili di arredamento della tua casa a Cassine grazie alla serie di rifiniture e colori che è possibile scegliere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia semplice e bellezza, finestre e porte in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Possiedono la caratteristica di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere finestre in pvc è un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano di sicuro la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia d'Alessandria dove l'azione di fattori esterni possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per confrontare le offerte migliori dalle imprese della tua città!