Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e compara i prezzi!

Utilizzando il nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Castelnuovo di Conza o nei comuni adiacenti. Farlo è semplicissimo: contatta il numero dedicato o inserisci i tuoi dati sul modulo posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Castelnuovo di Conza e riceverai adesso un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà occupare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia a Castelnuovo di Conza che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale in pensione cambiano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualsiasi informazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Castelnuovo di Conza.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale professionale, darà qualsiasi cura fondamentale al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Castelnuovo di Conza