Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i preventivi!

Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Santomenna o nei comuni limitrofi. Per farlo è facilissimo: chiama il nostro numero o compila il form inserito in questa pagina. Verrai contattato quasi all'istante dalle pensioni della tua zona e otterrai fin da subito un preventivo dei costi senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Santomenna che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cane in pensione cambiano in funzione della taglia. Chiamaci per ricevere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Santomenna.

Affidandoti al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un luogo sereno, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai ricontattato dalle strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale specializzato, darà qualunque cura indispensabile al tuo amico.

Vai in vacanza sereno, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Santomenna