Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Castelnuovo di Farfa. Il DUVRI deve essere predisposto nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i pericoli collegati alla presenza dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, può essere stilato di concerto tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Castelnuovo di Farfa non aspettare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le imprese siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non è necessario far redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia breve
  • attività che non comportano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Castelnuovo di Farfa.

Come ottenere la redazione DUVRI a Castelnuovo di Farfa?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero dedicato. In poco tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Castelnuovo di Farfa.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Ottieni più Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Castelnuovo di Farfa.