Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Castelnuovo di Garfagnana, affinché possa affrontare la concorrenza, ha bisogno di diminuire le spese e, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione dei clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità occorre dunque adottare un sistema che miri al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le attività di Castelnuovo di Garfagnana già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Castelnuovo di Garfagnana avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Qual è l'iter per ottenere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Castelnuovo di Garfagnana avrai la possibilità di avere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla normativa.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Castelnuovo di Garfagnana.

Analizza le proposte e seleziona quella più economica!