Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Gallicano, affinché possa reggere la concorrenza, necessita di ridurre le spese e, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno usare un modello che miri al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Gallicano che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Gallicano avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Gallicano ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Gallicano.

Ricevi le proposte e seleziona la più economica!