Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Castelnuovo di Val di Cecina è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Castelnuovo di Val di Cecina?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

L'operazione di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata grazie a delle carte abrasive speciali.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non per niente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (difetti tipici del fai da te), siano la causa di danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è preferibile affidarsi a professionisti esperti

Lamatura Parquet Castelnuovo di Val di Cecina: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet